Mt, il nuovo questore Pasquale Errico in visita alla Provincia

Il presidente della Proovincia di Matera, Franco Stella, alla presenza di amministratori e dirigenti, ha incontrato il nuovo questore Pasquale Errico.
Poliziotto “della vecchia guardia”, alla guida dei commissariati chiave nel Napoletano e sempre in prima linea nella lotta alla camorra, il nuovo questore ha espresso grande apprezzamento per una città: “bellissima che so essersi sempre distinta per il grande senso di civiltà e per una qualità della vita davvero invidiabile. Qualità che saprò tutelare, insieme agli ottimi collaboratori ch vanta la Questura di Matera, nell’interesse di un territorio che nella sicurezza ha sempre creduto e investito.”
Pasquale Errico ha avuto parole di elogio anche per l’Amministrazione provinciale da sempre interlocutore attento delle istanze dei cittadini, soprattutto in un frangente difficile qual è quello attuale.
“L’esperienza e la professionalità di un rappresentante delle Forze dell’ordine che si è saputo distinguere per una carriera dedicata integralmente alla tutela della incolumità pubblica – ha sottolineato il presidente Stella – non può che onorare la nostra provincia. Noi tutti amiamo la nostra terra e sapere di poter contare su un punto di riferimento così autorevole e umano, non può che rassicurarci rispetto ai preoccupanti allarmi che in regioni vicine sono alla ribalta della cronaca. La tranquillità per la quale tutti ci portano a esempio è un bene inestimabile che dobbiamo sapere preservare mantenendo alta l’attenzione. Tutti insieme vigileremo affinché il nostro territorio possa continuare a essere vivibile, meta privilegiata di un turismo sano e luogo sconosciuto alle infiltrazioni malavitose. Obiettivi che potremo perseguire più efficacemente grazie al contributo del nuovo questore".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.