Nero su Bianco – Strane occasioni

Ritornano in libreria le storie del maresciallo Nunziogallo. “Strane occasioni-Sangue sull’auguraculum-Morte sul sagrato” è l’ultimo libro dello scrittore potentino Giampiero D’Ecclesiis.

La realtà a volte nasconde più di quello che mostra. Inseguendo questo pensiero D’Ecclesiis ha dato vita alla serie noir ambientata in Basilicata. Un modo anche per raccontare la realtà della sua città e dei paesi lucani, passeggiando nei vicoli e osservando gli angoli meno frequentati. Con un avvertimento: mai fidarsi delle apparenze.

Questa volta il maresciallo Nunziogallo indaga a Banzi tra scavi e traffici di reperti archeologici e, in una seconda storia, a Potenza, nel centro storico.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.