Nomina vescovo di Potenza, gli auguri di Lacorazza a Ligorio

Il presidente del Consiglio regionale ringrazia monsignor Superbo che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età

&ldquo;A nome mio personale e dell&rsquo;intero Consiglio regionale, rivolgo un caloroso saluto a monsignor Salvatore Ligorio per la sua nomina ad arcivescovo di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo, certo che sapr&agrave; continuare l&rsquo;opera pastorale con la stessa abnegazione e con la stessa forza morale mostrata in questi anni. Rivolgo inoltre un sentito ringraziamento a monsignor Agostino Superbo, che si appresa a lasciare il suo incarico per sopraggiunti limiti di et&agrave; dopo 14 anni passati nel capoluogo nei quali &egrave; stato un riferimento essenziale per la comunit&agrave;, ed innanzitutto per i poveri e per gli ultimi&rdquo;. Questo il messaggio del presidente del Consiglio regionale Piero Lacorazza per la nomina del nuovo arcivescovo di Potenza.<br /><br /><br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.