Nota stampa dell’assessore alle Infrastrutture Donatella Merra

Si è tenuta questa mattina in Regione la conferenza stampa sulla riconversione in chiave sostenibile delle ferrovie a scartamento ridotto.
Era in corso il sit-in di giovani e studenti per le problematiche infrastrutturali, legate in particolare alla viabilità provinciale di Matera, con particolare riferimento alla SP 18 Pisticci-Pozzitello.
L’assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra,ha ritenuto doveroso e rispettoso sospendere la conferenza stampa per ricevere i cittadini nella Sala Inguscio. Tuttavia, l’invito dell’Assessore Merra non è stato raccolto ma si conferma la sua disponibilità a confrontarsi in qualsiasi momento sui problemi del territorio, soprattutto su quanto è stato fatto con responsabilità dalla regione in questi anni.
L’assessore ha dunque proseguito le attività istituzionali programmate e annunciate già dagli scorsi giorni.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.