NUOVA GIUNTA, CCIAA MT: ROSA GENTILE SCELTA LUNGIMIRANTE

Piena soddisfazione per la nomina di Rosa Gentile ad assessore regionale alle Infrastrutture e l’auspicio a contribuire alla soluzione dei problemi della Basilicata, con l’impegno e la professionalità che ne hanno finora contraddistinto l’operato, sono stati espressi dal presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, dal segretario generale Federico Sisti, dalla giunta e dal consiglio camerale. “E’ con grande soddisfazione – ha detto Tortorelli – che abbiamo apprezzato volontà e le scelte lungimiranti del presidente della giunta regionale Vito De Filippo, che ha varato la nuova squadra di governo rafforzando la componente femminile. Rosa Gentile, vice presidente della Camera di commercio di Matera, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile di Matera e componente del Comitato pari opportunità presso il Ministero del Lavoro, ha qualità e competenze per fare bene nel nuovo incarico. Se da una parte ci dispiace di aver perso una figura importante e dinamica per la vita del nostro Ente, dall’altra siamo certi che Rosa Gentile assicurerà per esperienza e professionalità il giusto impegno per risolvere problemi importanti, come quello delle infrastrutture, che penalizzano la crescita dell’economia e della comunità lucana’’.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.