NUOVA GIUNTA, GLI AUGURI DI BUON LAVORO DEL PRESIDENTE SACCO

“Al presidente De Filippo e alla sua nuova squadra di assessori va il mio più sincero augurio di buon lavoro, con la consapevolezza che al centro dell’azione regionale, per i prossimi cinque anni, ci saranno esclusivamente l’interesse e i bisogni dei cittadini e delle comunità lucane”.
È quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio della Provincia di Potenza Palmiro Sacco all’indomani della formazione della nuova Giunta regionale.
Nell’esprimere il proprio plauso per “la scelta coraggiosa e di qualità effettuata da De Filippo” Sacco ha auspicato che “da subito si inizi a lavorare per dar concretezza agli obiettivi programmatici e che continui quel percorso di proficua sinergia istituzionale tra la Regione Basilicata e la Provincia di Potenza che finora ha contraddistinto i rapporti tra i due enti, permettendo il raggiungimento di risultati importanti per i diversi territori”.
Un augurio particolare Sacco lo ha infine rivolto “all’amico e segretario di partito Agatino Mancusi, neo vice presidente e assessore all’Ambiente.
“Le sue indubbie capacità – ha dichiarato – umane, professionali, politiche e amministrative, oltre che l’abitudine ad ascoltare e a farsi portavoce delle istanze della gente, renderanno di certo prezioso l’apporto che egli fornirà al governo regionale e dunque all’attuazione delle politiche di sviluppo della Basilicata”.
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.