Nuove assunzioni all’Aor San Carlo

 

 

L’Aor San Carlo conferma il proprio impegno nel rafforzamento del personale sanitario con la firma, nella mattinata di ieri, di 19 nuovi contratti: 4 dirigenti medici, un infermiere e 14 operatori socio-sanitari.

Con queste nuove assunzioni l’Azienda continua ad attuare il potenziamento previsto nel Pianto Triennale dei Fabbisogni, finalizzato a garantire un’assistenza di elevata qualità, a consolidare l’offerta dei servizi sanitari e a rispondere alle crescenti esigenze della popolazione.

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo, Giuseppe Spera, ha sottolineato che “l’arrivo di nuove risorse umane qualificate consentirà di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei cittadini, rafforzando il contingente in servizio nelle nostre strutture e migliorando l’assistenza ai pazienti. In particolare, gli Oss sono destinati agli ospedali di Melfi e di Pescopagano”.

I nuovi assunti hanno ricevuto anche gli auguri dell’assessore alla Salute della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, presente in visita presso l’ospedale San Carlo, che ha espresso “grande soddisfazione per questo ulteriore passo nel percorso di potenziamento dei nostri ospedali” evidenziando come “gli investimenti nella sanità, tanto in risorse umane quanto in risorse tecnologiche, siano una priorità assoluta per garantire un sistema sanitario sempre più efficace ed efficiente”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.