Nuovo ambulatorio di Otorinolaringoiatria a Policoro

L’Azienda Sanitaria locale di Matera comunica che da oggi sarà avviato un nuovo ambulatorio di medicina specialistica ambulatoriale di otorinolaringoiatria presso l’Unità operativa semplice dipartimentale di Vestibologia e Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II di Policoro. Le prenotazioni sono già attive presso il Cup.

Da oggi prenderà servizio il dottor Marco Familari, che proviene dall’Ospedale San Raffaele di Milano e che ha chiesto ed ottenuto il trasferimento nella nostra struttura.

L’attivazione del nuovo ambulatorio, con tutti i servizi connessi, consentirà di ridurre le liste d’attesa delle specialità connesse.

“Con l’arrivo di questo nuovo professionista, l’Azienda sanitaria di Matera conferma la sua attrattività verso professionisti competenti e qualificati” – afferma il direttore generale Maurizio Friolo. “Siamo onorati di accogliere nella nostra Azienda un professionista di comprovata esperienza proveniente da una struttura prestigiosa che, siamo certi, darà un nuovo impulso alle attività dell’Unità Operativa”.

“L’apertura di questo nuovo ambulatorio – afferma l’assessore regionale alla Salute e Politiche della persona Cosimo Latronico – rappresenta un ulteriore passo concreto verso il potenziamento delle strutture e dei servizi sanitari sul territorio, in linea con gli obiettivi strategici del Pnrr. Il rafforzamento dell’Ospedale di Policoro testimonia l’impegno della Regione Basilicata nel garantire cure specialistiche di qualità più vicine ai cittadini e nel ridurre i tempi di attesa. Ringrazio il dottor Marco Familari per aver scelto Policoro e tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato, che segna un ulteriore progresso nella sanità lucana”.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.