Occupazione femminile, martedì conferenza stampa in Regione

Martedì 10 agosto, alle ore 10.30 presso il Palazzo della Giunta Regionale -sala Mediafor, l’assessore alla Formazione e Lavoro, Rosa Mastrosimone e la Consigliera di Parità, Ninni Fanelli presenteranno, nel corso di una conferenza stampa, le opportunità offerte dal Programma-obiettivo 2010 per l'incremento e la qualificazione dell'occupazione femminile.
Il Provvedimento, varato dal Comitato Nazionale di Parità e Pari Opportunità nel Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si prefigge lo scopo di rimuovere le discriminazione di trattamento (disparità salariali e avanzamenti nei percorsi di carriera) e di incentivare la creazione di imprese femminili o progetti integrati di rete.
Nel Programma Obiettivo del 2010 particolare attenzione è stata riservata alle giovani, al reinserimento delle lavoratrici in Cassa integrazione, alla stabilizzazione della situazione occupazionale, alle over 45 e alle immigrate.
Il termine per la presentazione dei progetti è fissato al 30 novembre 2010.

fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.