(Artè) Potenza – Ritorna la musica dal vivo al Cincillà Live questa sera, con inizio alle ore 22.30 con la partecipazione straordinaria del singer ischitano Maurizio Filisdeo accompagnato da Imma Allozzi e Barbara Dimini.
Filisdeo inizia la carriera al famosissimo Valentino di Ischia, locale cheha ospitato i più grandi attori di Hollywood, da Gwenet Paltrow a Sean Penn,George Clooney, Michael Douglas, Tom Cruise al Sottoventodi Portocervo, al Pineta di Milano Marittima al Goa di Palermo. Ha partecipato a Sanremo Lab nel 2001 con il singolo “Se Succederà' ” e ha fatto varie apparizioni in Rai.
A chiusura del mese di Marzo , inoltre, il cartellone della rassegna “Vivo di Musica” propone i Jamiroday venerdi 26 , gruppo Romano e unica cover ufficiale dei Jamiroquai. Per Venerdi 5 aprile sulla pedana ci saranno gli Adels Rock, gruppo rock'a billy anni 50 e l'attesissimo appuntamento con Danny Losito & The Mash Machine per venerdi 9 aprile.
Da ricordare il singolo di successo mondiale Found love con lo pseudonimo Double Dee, fondatore dei Kaigo e collaborazioni eccellenti come Sottotono e il gruppo Londinese dei Curiosity Killed The Cat, partecipazione a sanremo nel 2005 con il singolo Single, e Musicfarn nel 2007.
Bas 04