Oggi sui portali regionali dati e commenti sulle elezioni

Ci sarà una “finestra di un giorno” nella regolamentazione della Par Condicio

Pur permanendo il regime di Par Condicio in vista dell’appuntamento referendario che si terrà a metà di giugno, oggi sui portali Regione Basilicata e Basilicatanet troveranno spazio notizie e commenti relativi alla tornata elettorale amministrativa appena conclusa. Tale decisione è stata assunta dagli uffici stampa della Giunta e del Consiglio regionale per non penalizzare il diritto dei cittadini ad essere informati in merito al dibattito politico anche in considerazione del lungo periodo di vigenza della “par condicio” dovuto alla sequenza di elezioni amministrative, ballottaggi e referendum.
Non saranno tuttavia pubblicati eventuali riferimenti alla tornata referendaria o ai temi oggetto del referendum. Restano invariate le altre previsioni della Par Condicio relative a conferenze stampa e comunicati.
Da domani si tornerà alla normale regolamentazione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.