Ordigno S. Arcangelo; De Filippo: Fatto estraneo a nostra cultura

L’intervento del Presidente al Consiglio Comunale aperto: “La reazione della comunità mostra come in Basilicata non ci sono spazi per logiche criminali e violente”

“Ci sono forme che diventano sostanza e la reazione della comunità di Sant’Arcangelo e dell’intera Basilicata che vediamo oggi rende chiaro come una logica criminale e violenta in Basilicata non ha spazi”. Così il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, intervenendo al Consiglio Comunale aperto celebrato a Sant’Arcangelo dopo il ritrovamento di un ordigno.
“Anche nell’attesa che su questo atto si faccia pienamente luce, e nella certezza che chi ha questa responsabilità lavorerà senza sosta per giungere al risultato – ha aggiunto – posso sicuramente affermare che si tratta di un qualcosa estraneo ai sentimenti e al modo di agire della nostra comunità, un gesto comunque isolato che trova un’intera comunità pronta a reagire”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.