Orientamento al lavoro: incontri ad Avigliano

Altre tre date in novembre per gli incontri di coaching e orientamento al lavoro tenuti da Francesco Giordano e voluti dall’Amministrazione comunale di Avigliano.

“Grande entusiasmo tra i partecipanti agli incontri di coaching e orientamento al lavoro tenuti ad Avigliano durante il mese di ottobre dal life coach Francesco Giordano. Grazie a questo servizio, svolto in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Avigliano, – spiega una nota diffusa dal Sindaco –  i giovani e le persone che intendono acquisire nuova consapevolezza e nuove capacità nei confronti dei propri obiettivi o che vogliono acquisire consigli su come muoversi nel mondo del lavoro, hanno a loro disposizione una guida capace di affiancarli nella ricerca di nuove strategie”.

“Rispetto per se stessi e per gli altri, onestà intellettuale e conoscenza sono le fondamenta per una crescita sana. Oggi i giovani sono fortemente disorientati, hanno bisogno di riferimenti e di esempi positivi. Io ho trovato persone con un alto potenziale ma con tanto bisogno di essere ascoltati” queste le parole del coach, frutto delle riflessioni conseguenti gli incontri tenuti ad ottobre.

Il calendario di novembre prevede il 9 e il 23 novembre in Sala Consiliare ad Avigliano e il 16 novembre al Cineteatro Pasolini di Lagopesole dalle 9:00 alle 13:30. È necessario prenotarsi scrivendo una email all’indirizzo sindaco.avigliano@gmail.com oppure telefonando allo 0971 701857.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.