Pari opportunità, Perretti partecipa a incontro romano

Presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la ministra della Famiglia e Pari Opportunità, Eugenia Roccella si è discusso delle politiche di contrasto alla violenza di genere e di formazione culturale in materia di parità di genere

La Presidente della CRPO Margherita Perretti ha partecipato ieri all’incontro della Conferenza delle Commissioni pari opportunità di Regioni e Province autonome, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la ministra della Famiglia, Natalità e Pari Opportunità, Eugenia Roccella. “Durante l’incontro fa sapere Perretti è stata evidenziata l’importanza del riconoscimento nazionale del ruolo della Conferenza per coordinare il lavoro del Dipartimento con l’operato delle Commissioni sui rispettivi territori regionali, per potenziare l’efficacia delle politiche di contrasto alla violenza di genere e di formazione culturale in materia di parità di genere a partire dalle scuole.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.