PCM PISTICCI, FEMCA-CISL: POSITIVO IL RILANCIO

La Femca Cisl Basilicata, Gerardo Casaletto, esprime soddisfazione per il buon esito del vertice sulla situazione della Pcm di Pisticci (ex Ergom) tenutosi nei giorni scorsi in Confindustria. “Il fatto che l'azienda abbia confermato gli impegni assunti con il sindacato per il rilancio dello stabilimento – spiega una nota del sindacato – rappresenta un significativo segnale in controtendenza in un contesto, quello della Valbasento, che continua invece a distinguersi in negativo per la continua emorragia produttiva ed occupazionale. Il rilancio della Pcm, grazie anche al costante impegno del sindacato e dei lavoratori, che è riuscito a far recedere l'azienda dai propositi di delocalizzazione, dimostra che nella nostra regione, ed in particolare nella Valbasento, si può continuare ad investire e si può ancora fare industria di qualità”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.