Pd: costituito il comitato pro Renzi

"In occasione dell'arrivo in Basilicata del sindaco di Firenze Matteo Renzi, leader dei rottamatori, si è costituito il comitato organizzatore dell'evento. Il comitato – fa sapere il componente Rocco Catalano, del Pd di Potenza –   è cosi composto: Antonio Rubino segretario Pd Moliterno, Filomena Vitale, segretario Pd Sarconi, Pino Larotonda, segretario Pd Rapolla, Salvatore Lagrotta, capogruppo Pd Sant'Arcangelo, Giovanni Casaletto, presidente Fondazione Basilicata Futuro, Giacomo Reale, capogruppo Pd Lauria, Rocco Sinisgalli, Pd Gallicchio, Michele Miranda, vicesegretario Pd Lavello, Fabio Laurino, vicesegretario provinciale Gd Basilicata, Daniele Colangelo, responsabile organizzazione regionale Gd, Rocco Fiore, consigliere comunale Potenza, Gianfranco Lapadula, segretario Gd Rionero, Aldo Di Roma, Pd Venosa, Mauro Basso, Pd Melfi, Carmen Paradiso, Pd Cancellara.
L'appuntamento è fissato per giovedì 30 agosto a Potenza. Nell'occasione il sindaco presenterà il suo ultimo libro "Stil Novo".
"Ci accomuna – fanno sapere gli organizzatori – una visione nuova della politica e della società. La bellezza, tema ricorrente del libro, vuol essere anche per noi un utile diversivo per riconsiderare i luoghi pubblici e gli spazi dell'agire politico nella città di Potenza e nell'intera Basilicata, ricercando e favorendo comunicazione e dialogo con i settori più moderni avanzati ed innovativi, con giovani dirigenti, operatori, amministratori, mondo associativo ed ogni singola volontà di cambiamento."

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.