PDL: DIGILIO, NON APPIATTIRSI IN SCHIERAMENTI PRECOSTITUITI

“Non appiattirsi in schieramenti precostituiti o peggio in divisioni ideologiche tra berlusconiani e finiani”. E’ quanto dice il senatore lucano del Pdl, Egidio Digilio, intervenendo, con una riflessione, sulle voci di “separatismo” tra le diverse correnti del Partito della Libertà. “In gioco – sostiene Digilio – non c’è solo la partita delle riforme e il rapporto con la Lega, regole di democrazia interna, l’affermazione della giustizia uguale per tutti. C’è il futuro che immaginiamo per il Sud e le giovani generazioni meridionali”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.