Pepe (Cgil): sosteniamo protesta studenti medi

"La Cgil Basilicata sostiene la protesta degli studenti medi che al grido 'ora i conti li fate con noi!' chiedono un nuovo protagonismo e partecipazione quali soggetti sociali portatori di diritti e di cambiamento. Siamo convinti sia necessario assicurare, adesso, senza se e senza ma, una scuola pubblica ed accessibile a tutti, perche' tutti possano esercitare il diritto allo studio quale diritto fondamentale e universale alla conoscienza". Lo dichiara il segretario regionale della Cgil Antonio Pepe, che aggiunge:
"Anche per queste ragioni e per difendere il lavoro pubblico quale pilastro di democrazia e sviluppo dei servizi per l'accessibilita' dei quei diritti che si vogliono cancellare,domani saremo in piazza a Roma assieme ai lavoratori pubblici e della conoscenza alla manifestazione organizzata FpCgil e Flc Cgil "Pubblico e' meglio, Pubblico e' Futuro".

BAS 05

Antonio Pepe
Segr. Gen. CGIL Basilicata

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.