Petrone (Sel): chiudere il Cie di Palazzo SG

"Sel di Basilicata aderisce e sarà presente alla mobilitazione indetta da: sindacati, espressioni dei movimenti cattolici e associativi, forze politiche, singoli cittadini, chiamati a svolgere un compito di controinformazione teso a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla chiusura del CIE di Palazzo San Gervasio". Lo afferma il coordinatore regionale Carlo Petrone.
"Il CIE di Palazzo, – aggiunge –  rappresenta una vera e propria vergogna per un paese che si definisce democratico.
L'incostituzionalità che denunciamo, emersa anche dall'inchiesta proposta dal quotidiano La Repubblica, mette in evidenza un CIE particolarmente duro che ha indotto a tentativi di fuga.
Questo atteggiamento disperato ha avuto l'effetto di produrre nuove e dure repressioni.
Per tanto auspichiamo che la comunità lucana aderirà massicciamente alla mobilitazione per difendere un valore indiscutibile, la salvaguardia della libertà di ogni individuo".

BAS 05 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.