Petrone(Sel): sosteniamo le rivendicazioni dei pensionati

"Sel di Basilicata aderisce e partecipa alla manifestazione indetta dai Sindacati a sostegno delle giuste rivendicazioni dei pensionati italiani. La manovra finanziaria del governo, ancora una volta, penalizza le fasce più deboli del paese, ponendo a rischio i servizi essenziali al cittadino e il potere di acquisto delle pensioni italiane, gravando in particolar modo su quelle più basse. Nella manovra del governo, infatti, sono presenti solo tagli selvaggi ma nessuna politica di sostegno al reddito e ai salari". Lo dichiara il coordinatore regionale Carlo Petrone.

BAS 05
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.