Picerno (Pdl) su Tito città

Il dirigente provinciale del PdL di Potenza Fernando Picerno, ha espresso le sue congratulazioni al sindaco di Tito, Pasquale Scavone, per la recente onorificenza conferita dal Capo dello Stato che eleva quel Comune al rango di “Città”
L’esponente pidiellino ha riconosciuto all’intera classe amministrativa titese il forte impegno svolto negli ultimi anni per creare in quel centro tutte le condizioni di vivibilità capaci di arrestare lo spopolamento ed anzi di incrementare notevolmente il numero dei suoi residenti.
Sono certo, ha concluso Picerno, che la competenza del governo locale e la laboriosità dei cittadini di Tito porterà la nuova “città” a svolgere un ruolo sempre più strategico nell’economia della nostra provincia grazie anche alla vicinanza al capoluogo ed alla presenza di un’area fortemente evoluta dove industria e ricerca la caratterizzano come uno dei siti più importanti nel panorama produttivo del Sud Italia.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.