Il Consigliere regionale di Forza Italia: “Preciso che il sig. Sindaco è stato invitato con tutta l’Amministrazione ad accogliere, fuori dalla sezione ‘politica’ cosi come hanno fatto tanti cittadini, l’arrivo delle importanti Autorità”
“Dopo l’inaugurazione della prima sede lucana in memoria di Silvio Berlusconi tantissimi cittadini di Lagonegro e non solo mi hanno e mi continuano a chiedere come mai il Sindaco di Lagonegro non fosse presente all’arrivo delle importanti Autorità per un saluto Istituzionale. (Antonio Tajani, Elisabetta Casellati, Maurizio Gasparri, Fulvio Martusciello, Francesco Silvestro, Vito Bardi e altri)”.
A riferirlo il consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Piro.
“Preciso che il sig. Sindaco – continua Piro – è stato invitato con tutta l’Amministrazione (nota pec del 7.10. prot 17720) ad accogliere, prima della inaugurazione, fuori dalla sezione ‘politica’ cosi come hanno fatto tanti cittadini, l’arrivo delle importanti Autorità (Europee, Nazionali e Regionali) per un saluto istituzionale. Il sindaco Falabella –dice Piro – ha snobbato e declinato l’invito, perché con altre note, avrebbe preteso che tutte le Autorita’ tra cui anche il Vice Premier e i Ministri, si recassero da lui e non lui da loro”.
“Non voglio aggiungere altro e nemmeno riferire i commenti delle stesse Autorità e preferisco, quindi, stendere un velo pietoso. Mi dispiace – conclude Piro – molto per la nostra Comunità”.