PISTICCI: TRASFERITA UN’AREA DAL COMUNE ALLA PARROCCHIA

E’ stato sottoscritto questa mattina nella sede comunale di Palazzo Giannantonio l’atto di cessione tra il Comune di Pisticci e la parrocchia Stella Maris di Marconia per il trasferimento di un’area di proprietà comunale situata in marina di Pisticci allo scopo di costruirvi una chiesa, che corrisponderà alla terza parrocchia di Marconia, ovvero la “Stella Maris”.
E’ quanto riferisce una nota del Comune di Pisticci.
Alla sottoscrizione dell’atto, innanzi al segretario comunale Giuseppe Borgia, era presente monsignor Salvatore Ligorio, vescovo della diocesi di Matera – Irsina, il sindaco di Pisticci Michele Leone, il vicesindaco, Domenico Lazazzera, l’assessore Mario Di Taranto, il dirigente dell’area tecnica Rocco Di Leo.
Presenti anche i sacerdoti don Michele Leone, don Giuseppe Di Tolve e padre Bruno Rubechini.
Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.