Pisus Matera e Potenza: lunedì firma accordi di programma

Il presidente Vito De Filippo e i sindaci di Matera e Potenza, Salvatore Adduce e Vito Santarsiero sottoscriveranno in Regione gli accordi per l’attuazione dei Piani integrati di sviluppo urbano

Il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo e i sindaci di Potenza e di Matera, Vito Santarsiero e Salvatore Adduce sottoscriveranno, lunedì 18 luglio alle 9,00 nella Sala Verrastro della Presidenza della Giunta, i rispettivi accordi di programma per l’attuazione dei Piani integrati di sviluppo urbano sostenibile (Pisus) nelle due città.

Maf

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.