Polese (Prima Persona): ok fondi prosecuzione Ponte Occupazione

"Il pacchetto integrato di interventi illustrato questa mattina nella Cabina di regia di Obiettivo Basilicata è una manovra finanziaria di oltre 29 milioni di euro destinati al lavoro, alle imprese e alle fasce più deboli della popolazione. A valere sull’Asse II sono stati destinati alla prosecuzione del Ponte per l’Occupazione 4.160.000 euro. Una notizia che gratifica l’impegno di Prima Persona Basilicata che il 7 giugno scorso indirizzò una proposta riguardante proprio il progetto “Ponte per l’occupazione” e che conteneva alcuni suggerimenti recepiti oggi dalla Giunta regionale”. A sostenerlo è il coordinatore regionale di Prima Persona Basilicata, Mario Polese. “Ragionare su proposte giunte dai circoli cittadini della nostra associazione, condividere la necessità e l’urgenza di ripensare quel bando e quindi di considerare il tema del lavoro, e di quello giovanile in primis, prioritario nell’agenda di governo regionale è un buon segnale che la politica lancia in questo clima di disaffezione generale”.

BAS 05 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.