Policoro, bando trasporto pubblico su gomma

L’Amministrazione comunale di Policoro ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico locale nel territorio comunale, dopo l’approvazione in Consiglio comunale del nuovo Piano del traffico. L’importo a base d’asta è di 234890,70 al netto di Iva per una percorrenza minima di 213537 chilometri all’anno, cui si aggiungono per l’aggiudicatario gli introiti della vendita dei titoli di viaggio, compensazioni per viaggi gratuiti. Il servizio è garantito per nove anni all’impresa aggiudicataria, coperto in parte con soldi regionali e in parte con quelli comunali, e sarà presa in considerazione l’offerta più vantaggiosa tenendo presente: l’elemento economico, massimo 30 punti, e quello tecnico/qualitativo, 70 punti. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 16 agosto alle 12:00 presso il Palazzo di città. Per ogni altra informazione recarsi presso l’ufficio tecnico comunale. Ricordiamo che con il nuovo piano del traffico tutte le zone di Policoro saranno coperte dal trasporto pubblico cittadino.(G.E.)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.