POTENZA, A TEATRO PER HAITI

(Artè) Potenza – Nel pomeriggio primo marzo, alle ore 19.00 alTeatro Stabile della città il comitato Unicef, in collaborazione con lo Zonta Club e con il contributo di vari artisti che interverranno a titolo gratuito, organizza uno spettacolo teatrale in solidarietà con i bambini di Haiti colpiti dal recente terremoto.

Animeranno l’iniziativa che sarà condotta da Maria Carmela Berterame: La Compagnia teatrale “La Salesiana”(Michele Condelli, Enza Barbaro, Gennaro Campochiaro), Piero Cuscino e Mimmo Addamiano, Renato Pezzano e l'- Acoustic Jazz Trio.
L'iniziativa trova il patrocinio della Provincia e del Comune di Potenza. L'intero ricavato sarà devoluto all'Unicef per finanziare l'intervento umanitario ad Haiti.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.