(Artè) Potenza – Rappresenta uno degli eventi clou della rassegna musicale “Vivo di Musica” quello in programma questa sera al Cincillà di Rione Rossellino. Si tratta della presenza straordinaria del cantante e Dj italiano Danny Losito e del suo gruppo i Mash Machine. Danny Losito è stato deejay e animatore, nonché membro del gruppo dei Double Dee.
Suo il successo “Found Love” del 1990 che continua tutt’oggi a vendere migliaia di copie. Nel 1996 fonda il gruppo Kaìgo in collaborazione con Gianluca Mosole. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2004 con Single, accompagnato dalle Las Ketchup. Nel 2005 ha partecipato al reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura. Le sue capacità artistiche danno vita ad un cammino che lo vede partecipe di collaborazioni con “Ben Volpellier” (ex voce dei “Curiosity killed the cat”) e presta la sua voce per i “Sottotono” cantando uno dei più grandi successi di questo gruppo (“Solo lei ha quel che voglio”).
I Mash Machine che col vocalist Losito si esibiranno venerdì sono: Matta ( Computermachine – soundeffects – livesampling ), Pier Foschi ( Drum ) famoso per il Reef di Jovanotti “L'ombelico del mondo”e Cico Cicognani ( Bass ). Ingresso alle ore 22.00.
bas 02