POTENZA, AL VIA “EVENTUALMENTE ARTE”

Parte oggi la nuova programmazione domenicale del Be Good di Potenza (c.da Tora, 15) che propone “Eventualmente-arte”: un itinerario di 7 appuntamenti in cui la cena-spettacolo sarà intervallata da momenti di animazione, tra arte e cultura, impreziositi dalle molteplici espressioni artistiche di giovani e promettenti talenti lucani e non solo.
Special guest della serata di stasera sarà Rita Comisi: giovane cantante proveniente dal ben noto talent show firmato Maria de Filippi. Ma non mancherà spazio alle voci lucane doc: ad esibirsi infatti sul palco del Be Good, anche, Annalisa Raucci e Giacomo Chiarelli dell’Accademia musicale lucana e il giovanissimo cantautore potentino Micky direttamente dal Disco d’Oro.
A garantire il mix di musica e arti applicate, l’esposizione pittorica e figurativa di Maria Grazia Montesano che dedicherà il suo personale tributo a Jim Morrison.
A chiudere il cerchio, infine, ci penserà Liliana Giosa, che dal suo Lys Atelier, presenterà alcuni modelli raffinati e leggeri che non tralasciano alcun dettaglio e strizzano l’occhio all’estro tipicamente teatrale, mondo in cui la giovane stilista ha fatto incursione, al fianco di Ulderico Pesce e Vincenzo Salemme.
Una serata, insomma, dedicata all’arte a 360 gradi, in cui divertimento e buon umore certamente non mancheranno: solo la prima di un’originale programmazione che, di domenica in domenica, si protrarrà fino all’estate.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.