Potenza, circolo Angilla Vecchia su centro sportivo zona G

“Nel mentre nel Palazzo vengono sottoscritti gli accordi per l’attuazione dei PISUS che dovrebbero portare a Potenza circa 40 milioni di euro a vantaggio sei sistemi urbani e della qualità della vita, stride fortemente l’esclusione dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche (2009/2011) del Comune della realizzazione del Centro Sportivo Polivalente da realizzarsi nella zona G di Potenza”. Lo affermai n una nota il circolo Angilla Vecchia di Potenza.
“La struttura oggetto di un concorso nazionale di idee – prosegue – risponderebbe alle più svariate necessità di sportivi, famiglie, giovani e anziani che non vogliono allontanarsi dalla città per socializzare e godere di spazi ampi al servizio di tutti. A tal pro, l’indicazione proveniente da circa 1.000 cittadini che nei soli pomeriggi di mercoledì e giovedì scorsi hanno sottoscritto la petizione popolare non lascia adito ad interpretazioni sulla necessità di avere un impianto a disposizione di tutta la città.
Il Circolo Angilla Vecchia nel ringraziare tutti i partecipanti e i sottoscrittori della petizione popolare che proseguirà on line (sul sito www.circoloangillavecchia.it) e in altre successive manifestazioni, chiede all’Amministrazione Comunale, ai rappresentanti politici, al consiglio comunale di reintegrare nel documento di cui trattasi il Centro Sportivo Polivalente, poiché oltre che struttura richiesta, trattasi di un servizio pubblico e utile ad aumentare e migliorare la qualità della vita di tutti i potentini”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.