POTENZA, OGGI ALLO STABILE IL PROGETTO “INTEGRAZIONE”

(Artè) Potenza – Si terrà, nel pomeriggio, alle ore 17.00, presso la Sala degli Specchi del Teatro Francesco Stabile, la conferenza stampa di presentazione del progetto IntegrAzione, voluto fortemente dall’Associazione Potentialmente Onlus con il patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia e del Comune di Potenza.
Anche quest’anno il progetto prevede una serie di eventi culturali (incontri, convegni, dibattiti, rappresentazioni teatrali, mostre, concerti) con l’unico obiettivo di dimostrare concretamente come ci possa essere una perfetta inclusione delle persone con disabilità all’interno di una società civile.
L’inclusione sociale, infatti, è la missione che l’Associazione Potentialmente Onlus persegue da anni, affinché si possano abbattere pregiudizi e barriere e si possano superare tutti gli ostacoli al libero ed egualitario inserimento di tutti gli individui nella comunità. Per realizzare questo, è necessario che ogni singola iniziativa avvenga con il concorso paritario degli individui, dei gruppi, delle istituzioni senza discriminazione alcuna: questo, continua ad essere lo spirito del progetto INTEGRAZIONE.
A tal fine, consapevoli delle potenzialità enormi del connubio Arte-Solidarietà’ Sociale, il giorno 27 febbraio alle ore 20.00 presso il Teatro F. Stabile di Potenza si terrà la rappresentazione teatrale La Pace, liberamente tratta dall’omonima commedia di Aristofane.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.