Poveri, risparmio idrico e giovani: da Comune Pz ok a 3 odg

Il Consigliere Comunale di Potenza, Antonino Imbesi, in una nota, ha comunicato di essere molto contento dell’approvazione all’unanimità in Consiglio Comunale di tre sue proposte di deliberazione aventi ad oggetto la “Istituzione di una Mensa per i poveri”, l’ “Adezione al progetto doccialight” (un’iniziativa gratuita di risparmio idrico ed energetico per le docce degli impianti sportivi cittadini) e la “Istituzioen di un fondo regionale e comunale per il Forum giovanile”.
"Lo spirito positivo delle mie tre proposte – ha detto il Consigliere Comunale – è stato completamente compreso dall’intero Consiglio Comunale, che, con le minime aggiunte e le piccole modifiche che l’Assemblea ha voluto fare, ha espresso una volontà unanime di approvazione su tutti e tre gli Ordini del Giorno in valutaizone."
Imbesi ha fatto presente che i tre ordini giorni impegnano l’Amministrazione cittadina ad impegnarsi sul tentativo di creazione di una mensa per i poveri, ad aderire al progetto nazionale DocciaLight ed alla definizione di un fondo comunale per la attivazione del Forum giovanile della città di Potenza unito alla richiesta (da presentare presso la Regione Basilicata) di istituzione di un fondo congruo perché possano essere effettivamente sviluppate le politiche giovanili.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.