PROGETTI INTEGRATI FILIERA, FASE CONCLUSIVA ATTIVITÀ

Si avvia alla conclusione l’attività di animazione territoriale svolta dal Distretto Agroalimentare di Qualità del Metapontino per la partecipazione delle aziende dell’area del Metapontino ai Bandi per la presentazione di P.I.F. (Progetti Integrati di Filiera) emanati dalla Regione Basilicata. Attraverso una serie di incontri con le aziende della filiera olivicola, ortofrutticola e vitivinicola, il Distretto ha promosso la concertazione di una strategia condivisa e partecipata delle aziende del sistema produttivo locale per l’elaborazione di una proposta progettuale complessa in grado favorire la realizzazione di interventi idonei a sostenere il sistema agroalimentare locale.
Negli ultimi incontri di animazione e promozione, finalizzata alla concertazione delle iniziative da candidare, il Distretto provvederà a coordinare ed unire le diverse esigenze e strategie di sviluppo locale manifestate dalle aziende delle filiere per la definitiva presentazione delle Manifestazioni di Interesse di interesse, la cui scadenza è fissata per il prossimo 13 aprile in via telematica ed il successivo 20 aprile in via cartacea. Per informazioni è possibile contattare il Distretto al n. 0835745071 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@distrettoaqmetapontino.it.
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.