Promozione calcio, Cariello: complimenti alla squadra di Scanzano

Il capogruppo della Lega: “La mia comunità rinasce anche grazie allo Sport”

“Complimenti alla squadra di calcio della mia comunità, capace di far gioire tutta Scanzano Jonico per un risultato meritatissimo ottenuto sul campo, la conquista della Promozione, ottenuta domenica nella gara dei play off di Potenza”. 

Così in una nota il capogruppo Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello che aggiunge: “Da scanzanese non posso che sottolineare il grande risultato ottenuto dal club che in pochi anni, da un’idea nata al bar di un gruppo di amici, è riuscito a creare un movimento calcistico che, non solo raggiunge traguardi importanti nelle classifiche, ma che rappresenta un fondamentale punto di riferimento per la società. Faccio il migliore in bocca al lupo al mister Rocco Valluzzi e tutti i giocatori, che nella prossima stagione saranno ancora più protagonisti nel campionato regionale cadetto”. 

“Un ringraziamento speciale – conclude – vorrei farlo al presidente Salvatore Greco che attraverso l’Associazione Sportiva Dilettantistica è riuscito a far avvicinare all’attività agonistica tanti ragazzi, nell’ottica di una sana crescita nell’aggregazione, nell’amicizia e nel divertimento. Oggi, la comunità di Scanzano Jonico ha un estremo bisogno di questi modelli positivi che cancellino in fretta gli atti criminosi commessi nell’ultimo periodo. Forza Scanzano, viva lo sport”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.