Pronti gli statuti dei Consorzi Industriali

I testi saranno presto portati all’approvazione della Giunta regionale

L’assessore regionale alle Attività produttive, Erminio Restainio, porterà presto all’approvazione della Giunta regionale gli statuti dei Consorzi Industriali di Potenza e Matera.
Il parere positivo sui testi definitivi degli statuti, predisposti dai due Consorzi, è stato espresso ieri nel corso di una riunione del Tavolo Operativo di Confronto permanente sul riassetto e sul risanamento dei Consorzi per lo sviluppo industriale.
Nel corso della riunione l’assessore Restaino ha inoltre relazionato sull’avanzamento dei lavori di riperimetrazione delle aree industriali, sulla definizione delle tariffe e sul trasferimento delle reti e degli impianti funzionali all’uso civile della risorsa idrica. “Dall’esame delle problematiche – ha evidenziato l’assessore – è emersa la particolare complessità delle procedure da mettere in campo anche in relazione al numero dei soggetti coinvolti. Su tali argomenti – ha assicurato l’assessore- continuerà rapidamente l’iter procedurale”.
All’incontro, che si è concluso con l’apprezzamento dei presenti, hanno preso parte il Dirigente Generale del Dipartimento Attività Produttive, i Commissari dei Consorzi Industriali di Potenza e Matera, Il Presidente di Confindustria, nonché i rappresentanti di Confartigianato, Confcommercio, Cna, Confapi, Confcooperative e Legacoop Basilicata.
fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.