PROSPETTIVE FIAT, GIORDANO (UGL) SCRIVE A VENDOLA

Giuseppe Giordano, segretario generale regionale dell’Ugl Basilicata Metalmeccanici, ha sollecitato anche Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia ”affinché, in concertazione con il Presidente Regione Basilicata, Vito De Filippo, considerato che nella Sata di Melfi vi sono migliaia di dipendenti provenienti dalla Regione Puglia, apra un tavolo tecnico/istituzionale per placare i dubbi e le perplessità che in questi momenti tutti i dipendenti Fiat e dell’indotto ad esso collegato hanno circa il loro futuro occupazionale. I problemi di Melfi – conclude il segretario dell’Ugl Giordano – si possono risolvere solo se posti all’interno di un dettagliato piano industriale”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.