Prov. Mt, incontro su vertenza Villaggio Club Med

Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella che ha convocato un incontro sulla chiusura del Club Med di Pisticci ha determinato la preoccupazione dei circa 150 lavoratori.
Dopo avere analizzato i possibili scenari futuri, il presidente Stella, raccolte le istanze dell’assemblea, ha annunciato la volontà di voler dare priorità alle esigenze dei lavoratori. “Da domani – ha detto Stella – chiederemo alla Regione di verificare la possibilità di concedere gli ammortizzatori sociali, normali e/o in deroga, a tutti. Nell’ottica di un’analisi, precisa e puntuale, della situazione ritengo fondamentale riconoscere la liceità comportamentale e professionale del Club Med che avendo inaugurato la stagione dei villaggi nel Materano ha contribuito alla valorizzazione turistica del territorio. Oggi – ha sottolineato il presidente dell’Ente di via Ridola – la società ci saluta con un arrivederci, non con un addio, perché la sua politica si è data una priorità molto chiara: abbandonare le strutture a tre stelle per investire su standard superiori, da quattro stelle in su, ma questo non preclude possibilità di relazioni future innovative e propositive.”

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.