Prov. Pz: Lacorazza saluta comandante Gdf Barberi

Il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ha salutato questa mattina, in piazza Mario Pagano, il Comandante della Guardia di Finanza di Basilicata, il Generale Gaetano Barberi, che lascia l’incarico per assumerne uno nuovo a Roma, e ha dato il benvenuto al suo successore Generale Valerio Zago.
Nel sottolineare l’importanza del ruolo di prevenzione, repressione e sostegno alle comunità svolto dalle forze dell’ordine, in generale, e dalla Guardia di Finanza in particolare, il Presidente ha ricordato come finora i rapporti con il corpo siano stati sempre improntati alla cooperazione, in particolar modo per quanto riguarda la tutela del territorio, la prevenzione e la repressione dei reati.
“Una sinergia – ha concluso Lacorazza – che sono certo proseguirà, essendo tra l’altro ancora più importante nel particolare momento di crisi e di risanamento che sta attraversando l’Italia”. (r.s.)

bas 06

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.