Provincia Potenza, dichiarazione candidato unico Guarino

Riceviamo e pubblichiamo dal candidato unico alla Presidenza della Provincia di Potenza, Rocco Guarino. “All'indomani della mia candidatura, l'unica, a Presidente della Provincia di Potenza, sento il dovere di ringraziare tutti quelli che l'hanno promossa e sostenuta. È per me motivo di grande soddisfazione anche perché in un momento così difficile ritrovare tutte le forze politiche tradizionali del centrosinistra maggiori e minori, insieme a quelle forze, e sono tante, che si riconoscono attraverso i Consiglieri Comunali in quel "civismo lucano " intorno al mio nome va oltre il significato in se. Senso di responsabilità del Pd, disponibilità dei singoli ma soprattutto ripresa del dialogo fra le tante forze politiche sono il chiaro segnale che dopo tanti momenti di incomprensioni e di silenzi è stato tracciato un nuovo percorso a cui dare continuità già da domani. Ancora una volta grazie alle forze politiche di centro sinistra e ai tanti Sindaci, Consiglieri Comunali, Provinciali e Regionali che hanno voluto ritrovarsi e proporre il mio nome e grazie a chi come Mollica, mi ha trasferito quell'entusiasmo e l'energia per affrontare questa nuova sfida. Il mio lavoro sarà a disposizione dell’unità e della coesione del centrosinistra regionale tutto , in ossequio del mandato conferitomi. Spero di saper rappresentare le istanze di tutti i Comuni ed i Cittadini di questa Provincia ed in tal senso spenderò tutte le mie energie , oggi ancor di più dopo l'unicità della candidatura". 
  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.