Provincia Pz; gli auguri del presidente Sacco a Tarantino

“Esprimo i miei auguri più sinceri, a nome mio e dell’intero Consiglio provinciale, per l’elezione di Carlo Tarantino a rappresentante della Provincia nelle Commissione regionale dei lucani all’estero”. È quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio provinciale di Potenza Palmiro Sacco.
“Sono convinto che il consigliere Tarantino, uomo di provata esperienza amministrativa e dalle riconosciute qualità umane e sociali – ha continuato Sacco – saprà mettere a frutto la propria rete di conoscenze per rafforzare e consolidare i rapporti con i lucani sparsi in tutto il mondo”.
Infine, il presidente ha apprezzato che sulla scelta di Tarantino ci sia stata unità di intenti da parte di minoranza e maggioranza. “Grazie all’impegno del consigliere eletto – ha concluso Sacco – la Provincia di Potenza amplificherà la propria voce nelle attività comunità lucane nel mondo, le quali mantengono sempre vivo un rapporto con i luoghi di origine”.
(ra-bas)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.