È stato pubblicato ieri mattina, sul sito www.provincia.potenza.it (sezione bandi e gare), il piano provinciale annuale dello sport 2009 (p.p.s.) per la concessione di finanziamenti per interventi di promozione delle attività fisico-motorie e ludico-sportive, approvato dal Consiglio provinciale lo scorso 3 febbraio 2010, in applicazione del Piano regionale annuale per lo sviluppo dello Sport -2009.
Le domande di finanziamento, corredate dei relativi progetti, dovranno essere redatte secondo i fac-simile allegati al Piano (e scaricabili dal sito dell'Ente) e pervenire al Protocollo generale della Provincia di Potenza, all'indirizzo: ''Provincia di Potenza – Ufficio Sport Piazza Mario Pagano, 1 85100 – Potenza'', entro e non oltre il 16 marzo 2010''.
I progetti per cui è richiesto il finanziamento devono riguardare attività che iniziano e si concludono nell'anno di validità del piano regionale, ovvero nel periodo che va dal 16 dicembre 2009 al 16 dicembre 2010. Ulteriori informazioni sono reperibili consultando il bando.
bas 02