ProvPz: protocollo con Procura su lavoratori in cig/mobilità

È prevista per domani, mercoledì 29 giugno 2011, alle ore 10.00, presso la sala giunta di piazza Mario Pagano a Potenza, la firma del protocollo d’intesa tra la Provincia di Potenza e la locale Procura della Repubblica per l'impiego di lavoratori in cassa integrazione e/o mobilità (ex d.Lgs n. 468/97) in attività di pubblica utilità presso la Procura.
Saranno presenti oltre al Presidente della Provincia Piero Lacorazza e al Procuratore della Repubblica di Potenza Giovanni Colangelo, l’assessore e la dirigente alla Formazione e Lavoro Vitantonio Rossi e Maria Rosaria Sabia, e il presidente e il direttore dell’Apofil Nicola Laguardia e Giuseppe Romaniello. (r.s.)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.