Raccolta differenziata, l’Aato 2 incontra le scuole

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Rotondella continua l’azione di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata “porta a porta” e del riciclaggio dei rifiuti. Destinatari continuano ad essere soprattutto gli allievi delle scuole locali.
E’ quanto riferisce una nota del Comune di Rotondella.
Per mercoledì 2, alle 10,00 è previsto un incontro aperto alla cittadinanza che si svolgerà nella Sala delle Scuole Elementari di Rotondella Due ed al quale parteciperanno i docenti, il commissario dell’AATO 2 Rifiuti di Matera Sabino Altobello, il vicesindaco ed assessore all’Ambiente del Comune di Rotondella Walter Lobreglio.
Si tratta – riferisce la nota del Comune – del momento conclusivo del percorso formativo sul ciclo dei rifiuti che non solo ha sensibilizzato gli alunni sui temi del riciclo ma ha anche accresciuto le loro qualità creative, attraverso la realizzazione di abiti ispirati al Carnevale utilizzando materiali destinati alla distruzione e prodotto tanti altri altri piccoli oggetti che troveranno spazio nell’apposita mostra.

As-Bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.