Rai; Margiotta (Pd): 'bollino' mette ipoteca su servizio pubblico

"A me pare che la proposta del 'bollino' metta subdolamente un'ipoteca sul servizio pubblico”.
Lo ha dichiarato il vice presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Salvatore Margiotta (Pd), relatore del Contratto di servizio, nel corso dell'audizione dell'Adrai a Palazzo San Macuto. Per Margiotta la questione del “bollino” per identificare i prodotti Rai finanziati con il canone, è un punto “fondamentale come lo è tutto il contratto di servizio 2013-2015, trampolino di lancio verso il rinnovo della concessione”. Non vorrei si perdesse un'occasione – ha concluso Margiotta – bisogna lavorare ad un contratto di servizio più ambizioso".

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.