Report Piano delle Azioni 2024 Unicef Basilicata

L’Unicef Basilicata ha organizzato un incontro-conferenza stampa, che si terrà il 4 febbraio 2025 nella Galleria Civica a Potenza dalle ore 11.00 alle 12.30, per la presentazione del “Report Piano delle Azioni Regionali 2024”, riguardante le Azioni realizzate in collaborazione con la rete delle massime Istituzioni presenti sul territorio che hanno sostenuto sempre l’Unicef nella promozione della Cultura della Difesa e Tutela dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

In occasione dell’incontro la Presidente dell’Unicef Basilicata Angela Granata saluterà e ringrazierà tutti coloro che per 8 anni e 4 mesi hanno condiviso il suo impegno.

Il programma della Giornata prevede i saluti istituzionali del Sindaco della Città di Potenza, Vincenzo Telesca, del Presidente della Provincia di Potenza, Christian Giordano, e del Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. Sarà trasmesso un video messaggio di saluto della Presidente dell’Unicef Italia, Carmela Pace.

Dopo la presentazione del Report Piano delle Azioni Regionali 2024, Angela Granata sarà intervistata da Lorenza Colicigno, Addetta Stampa Unicef Basilicata, e porgerà il suo saluto di congedo a quanti e a quante hanno collaborato con lei negli otto anni e quattro mesi in cui si è dedicata con passione ai minori, lasciando un patrimonio di idee, progetti e realizzazioni, con cui ha inteso dare attuazione costante e concreta ai principi dell’Unicef.

Le conclusioni sono affidate a S.E. Michele Campanaro, Prefetto di Potenza, che ha sempre sostenuto e condiviso le iniziative di Angela Granata per l’Unicef Basilicata.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.