(RI) MISTRAL, FIM-CISL: I TEMPI SIANO RAPIDI

Il segretario regionale della Fim Cisl Basilicata, Salvatore Troiano, commentando la firma dell'accordo base per la ricollocazione dei 21 lavoratori ex Mistral presso la Industrie Leghe Leggere del gruppo Tarricone, ha detto che “si tratta del primo fondamentale passo per dare uno sbocco positivo alla vertenza e garantire alle maestranze, attualmente in mobilità, una sostenibile prospettiva occupazionale. Il piano industriale presentato dalla Industrie Leghe Leggere è sulla carta convincente, ma per ora preferiamo non mettere il carro davanti ai buoi, la strada per arrivare al conseguimento degli obiettivi pattuiti è ancora lunga, per noi è di fondamentale importanza che il piano industriale vada a regime in tempi brevi e che la Regione faccia i suoi adempimenti tenendo conto che la mobilità non eterna”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.