RICERCA FIBA-CISL SUL LAVORO FEMMINILE

Chiedono più flessibilità e una maggiore considerazione del proprio lavoro le donne impiegate nel settore del credito in Basilicata. Lo rivela una ricerca condotta dalla Fiba Cisl lucana sulla condizione del lavoro femminile. Dalla ricerca emerge che part-time e permessi recuperabili sono gli strumenti più apprezzati dalle donne per conciliare meglio le esigenze della famiglia con quelle del lavoro, mentre quasi il 40 per cento del campione intervistato lamenta un mancato riconoscimento del proprio lavoro. I dettagli della ricerca, che ha coinvolto un campione di oltre 100 lavoratrici, saranno presentati martedì 2 febbraio nel corso di un convegno che si terrà a Potenza, presso la sede regionale della Cisl, a partire dalle 10,30.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.