Rinnovo Rsu Valbasento Matera, soddisfazione di Filctem- Cgil

Grande risultato della Filctem Cgil nel rinnovo delle Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie)  negli impianti della Valbasento di Matera, dove si attesta primo sindacato sia per numero di RSU sia per numero di voti. È quanto riportato in una nota stampa della Filctem-Cgil Basilicata in merito alle votazioni per il rinnovo delle Rsu.

Le votazioni dei rappresentanti sindacali si sono svolte negli stabilimenti di Tecnoparco, Or.Ma Srl e Politex Freudemberg. Su 224 votanti la Filctem Cgil  ha ottenuto complessivamente in tutte e tre le aziende il 38,84% di voti contro il 34,82% della Femca, il 18,30% della Uiltec e l’8,04% della Usb.  Nella fattispecie la Filctem Cgil è risultato primo sindacato alla Tecnoparco Valbansento e alla Politex Freudemberg, secondo sindacato alla Or.Ma Srl.  “Un risultato che premia la coerenza e l’affidabilità della nostra organizzazione sindacale e dei suoi delegati, grazie all’impegno di tutti i lavoratori – commenta il segretario generale Filctem Cgil Matera – un grazie a chi ci ha sostenuto e auguriamo un buon lavoro a tutti gli eletti”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.