Riunito il Comitato di Coordinamento antiracket e antiusura

Il 4 luglio manifestazione a Scanzano Jonico. Emersa dall’incontro anche la disponibilità, da parte del Cofidi Basilicata, ad intervenire a favore delle aziende danneggiate dall’alluvione dello scorso mese di marzo.

Si terrà il 4 luglio 2011 a Scanzano Jonico una manifestazione promossa del Comitato per il Coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura della Regione Basilicata, allargata ai rappresentanti istituzionali nazionali, regionali, locali e dell’associazionismo.
E’ questa la decisione scaturita al termine dell’incontro che si è svolto oggi in Regione, con all’ordine del giorno la promozione di iniziative di contrasto al fenomeno del racket nel Metapontino. Lo rende noto il commissario regionale del Comitato Egidio Basile.

Dalla riunione odierna è emersa anche la disponibilità, da parte del Cofidi Basilicata, ad intervenire a favore delle aziende danneggiate dall’alluvione dello scorso mese di marzo.

All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, don Basilio Gavazzeni della Fondazione “Mons. Cavalla”, Pasquale Gallipoli dell’associazione “Falcone Borsellino”, Annunziato De Marca del Cofidi Basilicata, Fedele Scalcione di Artigianfidi Matera, Michele Pepe di Fidagri Basilicata, Pietro Bianchi della Fondazione “Interesse Uomo”.

Maf

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.