“Ai fini di procedere all’eliminazione di alcune criticità emerse nella gestione della Raccolta differenziata dei rifiuti, avviata con il modello “porta a porta” nel dicembre 2010 e che oggi proietta Rotondella fra i Comuni virtuosi l’amministrazione comunale e Basilicata Pulita Srl avvieranno a breve una ulteriore campagna informativa che proseguirà per l’intera estate, periodo questo che vede un considerevole aumento della popolazione”.
E’ quanto riferisce una nota del Comune di Rotondella.
In programma pertanto due incontri che si svolgeranno a Rotondella l’8 luglio (Sala consiliare “A.Bianco” – ore 18.00) ed il 9 luglio presso la Cooperativa Trisaia (ore 18).
Due appuntamenti – si legge – per fornire alla cittadinanza i dati ufficiali forniti da Basilicata Pulita Srl ed ulteriori informazioni sulle modalità di raccolta.
“Due incontri che credo risulteranno molto importanti – sottolinea l’assessore all’ambiente Walter Lobreglio – perché finalizzati a migliorare l’intero servizio che vede una partecipazione cosciente e positiva della comunità”.
bas 02